Termini e Condizioni

Termini e condizioni commerciali generali per l’ordinazione online

Questi Termini e Condizioni si applicano quando si ordina online da:
EMELON SRLS
Indirizzo: VIA PIAVE 3A, SAN BENEDETTO DEL TRONTO 63074, Ascoli Piceno, Italia
Telefono pubblico: +39 0735 198 2723
Valuta del menu: EUR
(di seguito denominato “ristorante” o “noi” )

Questi Termini e Condizioni si applicano a te come cliente per l’ordinazione online (di seguito denominato “tu” o “utente” o “cliente”)
LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI. SE NON DESIDERI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, NON DOVRESTI ACCEDERE E / O UTILIZZARE L’ORDINE ONLINE (DA QUI IN POI NOMINATO “DOMANDA DI ORDINE ONLINE”). L’ACCESSO E / O L’USO DELL’ORDINE ONLINE DA PARTE DELL’UTENTE SI INTENDERANNO COME ACCETTAZIONE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI.
Fatte salve le normative legali in vigore, potremmo, a nostra discrezione, di volta in volta modificare o altrimenti modificare i Termini e le Condizioni d’uso. Ti consigliamo di leggere attentamente, ogni volta che ordini online, i Termini e condizioni in quanto potrebbero influire sui tuoi diritti.
I presenti Termini e condizioni descrivono i termini e le condizioni generali di ordinazione online tra noi e l’utente e i diversi diritti e obblighi delle parti.
Per motivi di chiarezza, questi Termini e Condizioni si applicano (anche) in caso di ordini online tramite l’applicazione (di seguito denominata “applicazione di ordinazione online” o “applicazione”; per applicazione si intende l’applicazione di ordinazione online utilizzata dal Cliente per effettuare l’ordine per diversi prodotti e / o servizi (di seguito denominati “prodotti” e / o “servizi”).
L’applicazione per l’ordinazione online è di proprietà e gestita dal licenziante del contratto di licenza relativo all’utilizzo dell’applicazione per effettuare l’ordine online.Senza influire sulla generalità dei presenti Termini e condizioni e per motivi di chiarezza, è necessario rispettare anche il contratto di licenza relativo all’utilizzo dell’applicazione per poter effettuare ordini online.
Il ristorante deve fare tutte le diligenze necessarie per garantire che le informazioni relative all’ordinazione online siano accurate e affidabili. Tuttavia, ciò non può essere infallibile e talvolta possono verificarsi errori. È necessario adottare le misure appropriate per verificare tutte le informazioni in relazione all’ordinazione online prima di utilizzarle. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il Ristorante declina ogni garanzia o dichiarazione di qualsiasi tipo, espressa o implicita, in merito a qualsiasi questione relativa all’ordinazione online, inclusa senza limitazione la disponibilità dell’applicazione di ordinazione online.
Il Ristorante può di volta in volta rivedere le informazioni in relazione all’applicazione e / o al processo di ordinazione online e si riserva il diritto di apportare tali modifiche senza alcun obbligo di notifica a clienti passati, attuali o potenziali. In nessun caso il ristorante sarà ritenuto responsabile per eventuali danni indiretti, speciali, incidentali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni contenute nel presente documento e / o in relazione al processo di ordinazione online.
Ordinando online, si riconosce e si accetta che l’uso dell’applicazione di ordinazione online e / o i processi sono a proprio rischio e nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso, saremo responsabili per qualsiasi perdita diretta, indiretta, incidentale , danni, costi o spese speciali, consequenziali o punitivi, né per qualsiasi perdita di profitto derivante dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare questo ordine online e / o qualsiasi applicazione e / o materiale su qualsiasi sito collegato a questa applicazione di ordini online (inclusi, a titolo esemplificativo, virus, altri errori, difetti o guasti nelle trasmissioni informatiche o nelle comunicazioni di rete) anche se siamo stati informati della possibilità di tali danni. Inoltre, nessuna responsabilità può essere accettata da noi in relazione a eventuali modifiche apportate al contenuto dell’applicazione di ordinazione online e / o al processo da parte di terzi non autorizzati. Tutte le garanzie o dichiarazioni espresse o implicite sono escluse nella misura massima consentita dalla legge applicabile.
L’applicazione e / o il processo di ordinazione online possono includere contenuti, informazioni o collegamenti a terzi o siti di terzi. Il ristorante non è responsabile per il contenuto di tali siti o per il contenuto di pubblicità o sponsorizzazioni di terzi né per la conformità di tali regolamenti. È possibile accedere ai collegamenti a rischio dell’utente e il Ristorante non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto, completezza o accuratezza di tali collegamenti o dei siti collegati a questa applicazione online di ordinazione. L’utente dichiara di essere in buona fede e di sollevare il ristorante da qualsiasi responsabilità derivante dall’uso di informazioni da parte di terzi o dall’uso di siti Web di terzi.
Salvo espressa indicazione contraria, tutte le informazioni relative all’applicazione di ordinazione online (incluse, a titolo esemplificativo, immagini, pulsanti e testo) sono di proprietà e / o disponibili con l’autorizzazione del licenziante del contratto di licenza relativo all’uso dell’applicazione per ordinare online, e detenere diritti di utilizzo su di essi e, non può essere copiato, distribuito, riprodotto o trasmesso in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, fotocopie, registrazioni o altro, senza la sua previa autorizzazione scritta.
Il contenuto relativo a prodotti specifici (ad es. Prodotti alimentari), e disposizione dei testi della domanda e / o processo di ordinazione online, i marchi e qualsiasi altro contenuto, sono di proprietà e sono protetti in conformità con le normative legali in vigore e non possono essere utilizzati in alcun modo senza l’espressa autorizzazione scritta del ristorante.Il Cliente non ottiene alcuna licenza o diritto in merito alle informazioni in relazione all’ordinazione e / o all’applicazione online.
Se si decide di ordinare online utilizzando l’applicazione di ordinazione online, è possibile che venga richiesto di fornire i dettagli di contatto completi e / o di creare un account e potrebbe essere necessario accettare i cookie. Devi mantenere i tuoi dati riservati e non divulgarli a nessuno. Il ristorante si riserva il diritto di sospendere l’uso dell’applicazione di ordinazione online e / o del processo in caso di violazione dei Termini e condizioni.
Riconosci e accetti che tutti gli ordini siano trattati come un’intenzione esplicita di acquistare i prodotti e / o servizi nominati per i prezzi online concordati e che lo trattiamo come un’offerta vincolante da parte tua per l’acquisto di tali prodotti e servizi. Eventuali variazioni devono essere in forma scritta, altrimenti non saranno vincolanti per entrambe le parti.
L’accettazione di qualsiasi ordine per uno qualsiasi dei prodotti e / o servizi sarà a totale discrezione del Ristorante. La nostra accettazione di un ordine può verificarsi quando si riceve un messaggio sullo schermo e / o una notifica e-mail e / o un SMS, a conferma del proprio ordine.
Il Ristorante si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi servizio, interrompere l’accesso all’applicazione e / o processo di ordinazione online, rimuovere o modificare qualsiasi contenuto o accettare il / i suo / i ordine / i a propria discrezione e senza preavviso.La domanda di ordinazione online del ristorante deve essere utilizzata solo da persone di età superiore ai diciotto (18) anni o età minima consentita dalla legge o comunque sotto la supervisione di un adulto o tutore.
Qualsiasi prodotto e / o servizio fornito tramite l’applicazione di ordinazione online viene fatto su base “così com’è” e “se disponibile” e il Ristorante esclude espressamente garanzie, condizioni, dichiarazioni o altri termini rispetto all’ordinazione o al contenuto online o prodotti visualizzati su di esso, siano essi espressi o impliciti, se non diversamente indicato.
Le immagini dei prodotti sono solo per la presentazione. I prodotti ordinati possono presentare differenze (ad es. Colore, forma, ecc.) Rispetto alle foto esistenti sul sito. Il ristorante non è responsabile in alcun modo se la descrizione dei prodotti non è completa.
Gli ordini di consegna, laddove questa fosse prevista, sono inoltre soggetti a: i) il tuo indirizzo rientra nell’area di consegna definita del Ristorante; ii) Disponibilità del ristorante online per accettare ordini online; iii) Il tuo Ordine potrebbe essere soggetto a un importo minimo per ordine;Puoi pagare con uno dei metodi elencati nella nostra schermata di pagamento. Assicurati che se il tuo ordine viene effettuato utilizzando una carta di credito o di debito, la carta sia valida alla data del posizionamento dell’ordine. Il ristorante non può fornire rimborsi agli ordini pagati online. Contattaci direttamente per risolvere qualsiasi controversia di pagamento o richiesta di rimborso.
Potresti essere indirizzato automaticamente a un elenco online che fa riferimento alla posizione del servizio di ristorazione nelle vicinanze. Si noti che i prezzi, le restrizioni alla spesa minima e le restrizioni alla spesa massima in contanti variano da località a località. Inoltre, se ordini online, il prezzo addebitato potrebbe essere diverso dal prezzo dei Prodotti se fossero stati ordinati in negozio o telefonicamente.
L’ordine online una volta effettuato non può essere modificato o annullato né tramite il sito Web né offline chiamando il ristorante. In ogni caso, se desideri annullare o lamentarti del tuo ordine, chiama la sede del servizio di ristorazione locale, i cui dettagli saranno inclusi nell’e-mail di conferma che ti verrà inviata al momento dell’ordine e possiamo vedere come possiamo aiutarti.
Mireremo a fornire i prodotti ordinati il ​​più vicino possibile ai tempi di consegna / ritiro richiesti, ma non possiamo garantire i tempi di consegna in tutti i casi. I tempi di consegna potrebbero essere influenzati dalle intemperie o dalle condizioni del traffico. Questo per garantire la sicurezza dei nostri corrieri. Il servizio di consegna potrebbe essere temporaneamente non disponibile in aree selezionate a causa del maltempo o di circostanze impreviste.
Il Cliente dichiara di accettare la consegna dei Prodotti nei tempi e nel luogo di consegna concordati. Se hai scelto la consegna a domicilio, il Ristorante consegnerà l’ordine all’ingresso principale dell’indirizzo di consegna, ma eventuali consegne effettuate all’interno dell’indirizzo di consegna verranno effettuate previo consenso tra te e l’autista. Se non sei presente per prendere in consegna la merce all’indirizzo indicato nel tuo ordine, non ti rimborseremo il prezzo del tuo ordine e ti addebiteremo l’intero importo del tuo ordine.
Il rischio nei Prodotti passa al Cliente alla consegna. Qualsiasi servizio / software viene utilizzato e / o scaricato a proprio rischio. In caso di dubbi sull’idoneità del servizio / software da utilizzare e / o scaricare per il proprio computer, si consiglia di ottenere una consulenza specialistica prima di utilizzarlo e / o scaricarlo.
Sei responsabile del mantenimento della riservatezza dei tuoi dati personali, password e dettagli di pagamento. Dichiari di accettare la piena responsabilità di tutte le tue attività in relazione all’ordinazione online (domanda).
Non è possibile assegnare, concedere in sub-licenza o trasferire in altro modo i propri diritti in base a questi termini e condizioni. Nel caso in cui una delle disposizioni del presente accordo sia e / o divenga nulla, illegale, non valida o inapplicabile, non pregiudica la validità o l’applicabilità delle altre clausole contrattuali, che devono continuare ad essere in vigore e produrre effetti legali come se la clausola nulla, illegale, non valida o inapplicabile non avesse fatto parte del presente accordo.
I presenti Termini e condizioni non influiscono sui diritti legali dell’utente.
I marchi del ristorante, nonché i relativi marchi di proprietà di terzi e la proprietà correlata sono protetti dalla copia e dalla simulazione ai sensi delle leggi nazionali e internazionali e non devono essere riprodotti o copiati senza l’espressa autorizzazione scritta del ristorante.
Nella misura massima consentita dalla legge, il Ristorante esclude qualsiasi responsabilità derivante dalla sua fornitura dei Prodotti e in particolare non sarà responsabile per eventuali perdite o danni, derivanti direttamente o indirettamente da o in connessione con ritardi oltre la consegna stimata o tempo di raccolta; qualsiasi circostanza in cui il Ristorante non abbia avuto il controllo delle conseguenze e che il Ristorante non abbia potuto evitare con l’esercizio di attenzioni ragionevoli, o qualsiasi perdita indiretta o imprevedibile subita o sostenuta dal Cliente o da altri. In ogni caso, la responsabilità del ristorante nei confronti del cliente non deve superare il prezzo totale addebitato per i relativi prodotti / e / servizi.
Questi termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi del paese in cui il ristorante ha sede, e qualsiasi controversia derivante da o in connessione con, questi devono essere risolti dai tribunali competenti dalla sede del Ristorante, esclusa la possibilità di riferimento a conflitti di leggi.

Seguici su Facebook403
Seguici su Instagram120